Music Attitude

Nile Rodgers Svela su Twitter una collaborazione con Giorgio Moroder

nile rodgers

Nile Rodgers aggiunge un nuovo tassello al suo recente curriculum di illustri collaborazioni. Dopo aver aiutato i Daft Punk a lanciare i due singoli estratti dal recente Random Access Memories (Get Lucky e Lose Yourself To Dance), e più recentemente aver lavorato a quattro mani con deejay del calibro di Avicii e David Guetta, la mente principale degli Chic ha annunciato di aver pronta una collaborazione con il genio della disco music, l’italiano Giorgio Moroder.

L’annuncio è stato fatto via Twitter dallo stesso Rodgers alla conduttrice radiofonica Carly Wilford lo scorso weekend e lo potete leggere qui sotto. Il 2013 è stato sia per Rodgers che per Moroder un anno di svolta: per il primo è infatti terminata la battaglia contro il cancro alla prostata, mentre per il secondo è arrivato il momento di tornare in pista dopo un lungo silenzio.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.