Music Attitude

Nils Frahm Tour 2012 In Italia a novembre

nils frahm

Nils Frahm, noto pianista originario di Berlino, tornerà in Italia a novembre. L’occasione è quella di promuovere il suo più recente disco, “Felt“, uscito lo scorso ottobre per l’etichetta Erased Tapes Records, etichetta di musica neoclassica anglotedesca. Come per i suoi precedenti lavori, anche in “Felt” troviamo un approccio non convenzionale agli strumenti classici, attitudine che gli ha permesso di guadagnare la stima di fan e colleghi in tutto il mondo.

Nils Frahm sarà in tour in Italia a Novembre per due date:

Giovedì 15 Novembre
Brescia – Ridotto Teatro Grande
Via Giuseppe Zanardelli 9, 25121 Brescia
Biglietto: 15,00 euro / 10,00 euro

Venerdì 16 Novembre
Roma – Chiesa Metodisca Evangelica – “Chorde suoni tra cielo e terra”
Inizio concerto ore 21.00
Biglietto: 15,00 euro + d.p.

Info:
www.comcerto.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.