Nine Inch Nails Aggiungono una data londinese per il 20 agosto 2013

nine inch nails

nine inch nails

I Nine Inch Nails hanno annunciato un warm up show londinese per il prossimo 20 agosto a Scala, locale situato in prossimità della stazione di King’s Cross e la cui capacità si aggira attorno al migliaio di persone. Il concerto nella capitale del Regno Unito, unica data di questo calibro del loro tour, è un riscaldamento in vista dei concerti al Reading And Leeds Festival del weekend dal 23 al 25 agosto, nel quale suoneranno insieme a Biffy Clyro e Fall Out Boy. Le prevendite saranno disponibili esclusivamente su www.nin.com ed è necessario essere iscritti al sito per acquistare i biglietti; soggette ad un regolamento restrittivo redatto allo scopo di garantire un prezzo basso ai fan (circa 40 euro), saranno aperte dalle 18 ora italiana di domani.

I Nine Inch Nails saranno in Italia per la loro unica data italiana il prossimo 28 agosto al Forum di Assago. Il nuovo album, Hesitation Marks, sarà invece nei negozi dal 3 settembre.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.