Music Attitude

Nine Inch Nails Due inediti nel best of in uscita nel 2014

nine inch nails

nine inch nails nuovo disco

Trent Reznor ha confermato che nel 2014 uscirà un best of dei Nine Inch Nails su distribuzione Interscope Records, nel quale verrebbero inclusi anche due brani inediti. La stesura delle canzoni diventerebbe quindi il punto di partenza per quello che sarebbe il nuovo album del suo progetto più affermato, che a questo punto potrebbe arrivare nei negozi non prima del 2015. La notizia è stata diffusa nelle scorse ore dal magazine New Yorker.

Nell’intervista con uno dei magazine storici della Grande Mela, Reznor ha anche parlato del suo nuovo progetto di streaming musicale, redatto in collaborazione con Dr Dre e che andrebbe a fare concorrenza ai già affermati Spotify e Pandora. Con un’uscita programmata per il 2013 e un nome in codice “Daisy”, la nuova applicazione aggiungerebbe quel filtro umano che attualmente manca a quelli che saranno i futuri competitor. Di seguito un estratto della dichiarazione di Reznor, nel quale spiega brevemente quella che sarebbe la peculiarità della sua nuova idea: “E’ bello avere una così grande fonte di informazioni affiancata a dei filtri affidabili. E’ come andare in giro con un amico in un negozio di dischi, una persona che conosce i tuoi gusti ma che può indicarti dei percorsi che tu non avresti pensato di affrontare“.


Nine Inch Nails – March Of The Pigs on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.