Music Attitude

Nine Inch Nails Guarda il debutto televisivo al Jimmy Kimmel Live

Nine-Inch-Nails-2013

Tempo di presentazioni TV anche per i Nine Inch Nails. Tornati nei negozi lo scorso settembre con “Hesitation Marks“, l’ultimo disco che ha interrotto un silenzio discografico che durava da quasi un lustro, Trent Reznor e soci hanno fatto il loro debutto televisivo esibendosi al Jimmy Kimmel Live!. Il quintetto, che presenta in lineup anche l’italiano Alessandro Cortini nel ruolo di tastierista, ha proposto “All Time Low” e “Various Methods Of Escape”, la seconda in esclusiva web.

Potete vedere i video delle esibizioni qui sotto, compresa quella che fu in realtà la loro prima esibizione live: i Nine Inch Nails presentarono infatti “Down In It” alla trasmissione Dance Party USA, con dei risultati così mediocri che giustificherebbero senza alcuna riserva la “dimenticanza”..

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.