Music Attitude

Nine Inch Nails Nuove indiscrezioni sul prossimo album

nine inch nails

nine inch nails nuovo disco

E’ la quarta volta dalla lunga pausa annunciata dai Nine Inch Nails, iniziata con la conclusione del tour Wave Goodbye avvenuta nel 2009, che si rincorrono voci sull’uscita di un nuovo album della band di Trent Reznor. Ma questa volta le notizie pare siano molto vicine all’ufficialità: come riportato da Rolling Stone USA, lo stesso Reznor ha confermato che uscirà del nuovo materiale, al quale il combo sta attualmente lavorando. E, anche se l’ultimo tour venne definito come quello di addio, non è esclusa l’ipotesi di un ritorno on stage. In entrambi i casi, comunque, non sono state fissate delle scadenze, poiché Reznor al momento è impegnato con il suo nuovo progetto How To Destroy Angels.

Se ci dovessero essere le giuste condizioni, ci sarebbe una possibilità. Non ho mai detto che non si sarebbe tornati on stage, ma che le cose al momento non potevano andare avanti. Dedicando del tempo ad altri progetti, sono arrivato al punto di scrivere materiale che sarebbe potuto uscire come Nine Inch Nails. Sarà diverso. Vedremo cosa succede“: ha parlato così il musicista all’influente magazine.


Nine Inch Nails – The Hand That Feeds on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.