Music Attitude

Nine Inch Nails Trent Reznor anticipa nuovi brani per il 2014

trent reznor grammy 2014 polemica

Il frontman dei Nine Inch Nails Trent Reznor ha fatto intuire che la band potrebbe pubblicare del materiale inedito già quest’anno. L’anticipazione è stata fatta in una recente intervista al magazine Rolling Stone, nella quale sono stati definiti, però, pochissimi dettagli riguardanti il successore di “Hesitation Marks“, la cui lavorazione andrebbe di pari passo ai concerti già programmati (tra cui quello del 3 giugno a Bologna) da qui a fine anno.

Di seguito un estratto dell’intervista: “Abbiamo concerti confermati da qui alla fine dell’estate, molti concerti in vista. Ho appena iniziato un nuovo lavoro, ma non posso ancora dirti come sarà, visto che la sua genesi avverrà durante il tour. La pubblicazione potrebbe arrivare alla fine dell’anno: ogni momento libero, e anche quelli nei quali saremo impegnati, saranno dirottati per far diventare realtà questa creazione“.

Trent Reznor sarà impegnato anche nella stesura di una nuova colonna sonora, la terza per il regista David Fincher: insieme al collaboratore Atticus Ross, lavorerà al lato musicale di “Gone Girl”, la nuova pellicola del regista di “Seven” in uscita a fine 2014.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.