Nino Bruno, nella colonna sonora di This Must Be The Place di Sorrentino

nino bruno this must be the place colonna sonora

Viene pubblicata oggi la canzone Every Single Moment In My Life Is A Weary Wait, inedito scritto dal cantante Nino Bruno che farà parte della colonna sonora di This Must Be The Place insieme a brani inediti scritti da David Byrne (Talking Heads) e il cantautore indie Will Oldham. Il film, diretto dall’italiano Paolo Sorrentino, è una produzione internazionale che vede protagonista Sean Penn, nel ruolo di una smarrita rockstar che nel look ricorda molto Robert Smith dei The Cure.

La presentazione avverrà venerdì prossimo al Festival di Cannes, manifestazione nella quale regista e attore protagonista si conobbero nel 2008 (Sorrentino fu in concorso con Il Divo), e verrà distribuito in Italia dal 14 ottobre. Qui sotto un teaser trailer dell’attesa pellicola:

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.