Nirvana, Krist Novoselic suonerà tutto Nevermind

Il bassista dei Nirvana, Krist Novoselic, ha annunciato che celebrerà il ventennale di “Nevermindil prossimo 20 settembre allo Sky Church di Seattle, suonando tutto il disco dall’inizio alla fine. Ad accompagnare il musicista, i componenti di altre band provenienti dalla capitale dello stato di Washington: the Fastbacks, Vaporland, the Long Winters, Visqueen, Campfire OK, Ravenna Woods and Valis. Dave Grohl non parteciperà alla commemorazione perché i Foo Fighters, la stessa sera, suoneranno a Cleveland.


Nirvana – School on MUZU.TV

Ricordiamo che a fine settembre uscirà la ristampa commemorativa di “Nevermind” in ben tre edizioni: leggi la news per maggiori dettagli.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.