Music Attitude

Nirvana, la band di Seattle scelta dal web per sfidare il vincitore di X Factor

Rinasce dal web il movimento “Christmas Battle” contro la trasmissione The X Factor: a due anni dal successo dell’operazione Rage Against The Machine, che portò la canzone “Killing In The Name” a diventare il singolo più venduto nel periodo prenatalizio, questa volta il web ha scelto “Smells Like Teen Spirit“, la canzone più famosa dei Nirvana e prima traccia dell’album “Nevermind“, uscito nel 1991.

Anche se è ancora troppo presto per fare delle previsioni, ci sono ottime possibilità di vittoria per coloro che vogliono sfidare l’egemonia dei vincitori del noto talent show nelle vendite discografiche prefestive: a poche ore dal lancio dell’operazione, la pagina Facebook dedicata ha superato le 15000 adesioni


Nirvana – Smells Like Teen Spirit on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.