Nirvana, Live At Paramount in streaming per 24 ore

nirvana live at paramount streaming

Vevo ha pubblicato in esclusiva quello che è uno dei più famosi concerti dei Nirvana: “Live At Paramount“, registrato a Seattle nel 1991 è disponibile in streaming per un periodo di tempo limitato. Il concerto è presente sulle edizioni limitate della recente ristampa di “Nevermind” in occasione del ventennale e separatamente in dvd.

Lo storico live sarà online fino alle 18 di domani; potete vederlo qui sotto.

Ricordiamo che fino al 15 ottobre è possibile partecipare al concorso nel quale è possibile vincere copie di “Live at Paramount” e una edizione Super Deluxe della ristampa di “Nevermind”: clicca qui per maggiori dettagli.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.