No Borders Music Festival 2011, da giovedì a Tarvisio (UD)

no borders music festival 2011

Giovedì prossimo, con il concerto di Joe Satriani, inizieranno i concerti del No Borders Music Festival, che si terranno in tre diverse location: a Tarvisio (UD), all’Altopiano del Montasio e al Lago Superiore di Fusine. Arrivata ormai al traguardo della sedicesima edizione, la manifestazione punta a valorizzare la musica quale forma di cultura e mezzo di comunicazione in grado di essere compreso oltre i confini etnici, linguistici, sociali e geografici.

Di seguito la programmazione nel dettaglio:
giovedì 28 luglio ore 21:15 – JOE SATRIANI – TARVISIO Piazza Unità
venerdì 29 luglio ore 21:30– BEN HARPER – TARVISIO Piazza Unità
sabato 30 luglio ore 21:15 – MILOW – TARVISIO Piazza Unità
domenica 31 luglio ore 14:30 – ROBERTO VECCHIONI – SELLA NEVEA Altopiano del Montasio
domenica 7 agosto ore 14:30 – GIOVANNI ALLEVI – Lago Superiore di Fusine

In caso di maltempo tutti i concerti (escluso quello di Ben Harper) si terranno presso il Palazzetto dello Sport di Tarvisio (UD).

Per maggiori informazioni:
Consorzio Tarvisiano
tel. +39 0428 2392
www.nobordersmusicfestival.com
[email protected]

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.