No Distance Left To Run: in uscita il film – documentario sui Blur

I Blur sono orgogliosi di confermare l’uscita di un film-documentario che narrerà la loro storia. “No Distance Left To Run” é diretto da Giorgio Testi ed é una produzione Pulse Films. L’uscita é prevista come doppio DVD il prossimo 12 febbraio.

La parte principale del film é stata girata durante le prove e l’acclamato tour 2009 della band. No Distance Left To Run vede Graham Coxon, Damon Albarn, Alex James e Dave Rowntree suonare insieme per la prima volta dopo 9 anni. Nuove, intime interviste raccontano gli alti ed i bassi dei Blur: da Colchester a Goldsmiths, attraverso gli anni del Britpop fino al ritorno della band da headliner al Glastonbury e ad Hyde Park la scorsa estate.

Il trailer del film si può vedere qui: www.blur.co.uk

Il secondo disco del DVD contiene il concerto di due ore e mezza registrato durante le due serate ad Hyde Park tenutesi il 2 ed il 3 luglio 2009. Le riprese sono state effettuate con più cineprese, in alta definizione, da Giorgio Testi (Pulse Films) e sono presenti opzioni di suono stereo e surround.
DISCO UNO
NO DISTANCE LEFT TO RUN
Film-documentario
Durata: 98 minuti
Trailer
DISCO DUE
Concerto ad Hyde Park, luglio 2009
Durata: 126 minuti

INTRO
SHE’S SO HIGH
GIRLS & BOYS
TRACY JACKS
THERE’S NO OTHER WAY
JUBILEE
BADHEAD
BEETLEBUM
OUT OF TIME
TRIMM TRAB
COFFEE AND TV
TENDER
COUNTRY HOUSE
OILY WATER
CHEMICAL WORLD
SUNDAY SUNDAY
PARKLIFE
END OF A CENTURY
TO THE END
THIS IS A LOW
POPSCENE
ADVERT
SONG 2
DEATH OF A PARTY
FOR TOMORROW

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.