Music Attitude

No Doubt Settle Down nuovo singolo il 20 luglio

No Doubt

No Doubt Settle Down nuovo singolo il 20 luglio

Sarà in radio a partire dal 20 luglio “Settle Down“, il nuovo singolo dei No Doubt. Il brano anticipa l’uscita del nuovo album della band, intitolato “Push And Shove” e previsto in uscita per il prossimo 25 settembre. Si tratta del primo disco in studio dopo unici anni di silenzio da parte di Gwen Stefani e compagni. I No Doubt hanno comunicato l’uscita di “Push And Shove” direttamente tramite un messaggio sul loro sito ufficiale: “Speriamo che siate seduti perché abbiamo una grande notizia da condividere con voi. Mentre stavamo terminando gli ultimi ritocchi al nostro nuovo album abbiamo capito che era il momento di dargli un nome, così l’abbiamo fatto, e il titolo è…Push and Shove“. Ecco qua sotto la cover di “Settle Down”.

Il nuovo progetto “Push & Shove” arriva ad undici anni di distanza dall’ultimo studio album “Rock Steady” (2001). Durante la lunga pausa la band ha pubblicato nel 2003 la raccolta “The Singles 1992-2003” e Gwen Stefani ha intrapreso la carriera solista rilasciando i due album “Love. Angel. Music. Baby” e “The Sweet Escape“. Nel 2009 Gwen, Tom Dumont, Tony Kanal e Adrian Young si sono riuniti per un tour estivo.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.