Music Attitude

No Doubt Tutti i dettagli di Push And Shove

No Doubt

No Doubt

I No Doubt hanno pubblicato tramite il sito ufficiale la copertina e la tracklist di “Push And Shove”, il loro atteso nuovo album nei negozi dal 25 settembre e anticipato dal singolo “Settle Down“. “Push And Shove” è il primo disco di inediti rilasciato dopo la reunion avvenuta nel 2008-2009 e arriva a ben undici anni dall’ultimo tassello della loro discografia, “Rock Steady“. A parlare a nome della band è Gwen Stefani, che conferma la delusione per non aver pubblicato già lo scorso anno “Push And Shove“: “Lo avremmo pubblicato prima, a Natale 2011. Ma abbiamo realizzato che ci sono persone che ci seguono, che ci han dedicato parte delle loro vite, pronte ad aspettarci. Non è un problema far attendere qualche mese in più, se poi pubblichi il disco migliore della tua carriera. Sarà un lavoro a cavallo tra pop e rock, in un rapporto tra i due generi un po’ incosciente“.

La promessa più importante è che i No Doubt programmeranno un lungo tour promozionale, ma al momento i piani non sono ancora definiti: “Vogliamo andare in tour, è un obiettivo, ma ci sono molte cose da fare prima. Vogliamo vivere il momento, promuovere il disco con esibizioni nei network televisivi e fare dei video. Poi ci fermeremo per un momento“.

Questa la copertina e, di seguito, la tracklist:

Settle Down
Looking Hot
One More Summer
Push And Shove
Easy
Gravity
Undercover
Undone
Sparkle
Heaven
Dreaming The Same Dream


No Doubt – Settle Down on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.