No Use For A Name Morto il cantante Tony Sly

iday2011_02_08

E’ morto Tony Sly, il cantante della punk rock band No Use For A Name. 41 anni, il musicista statunitense fondò a 19 anni il gruppo che lo lanciò tra i nomi di spicco della scena internazionale, in una carriera che lo ha visto pubblicare ben 15 album in circa vent’anni. A dare la notizia del decesso, in un memoriale nel quale non vengono rivelati ulteriori dettagli, è l’etichetta Fat Wreck Chords, label con la quale il combo californiano ha collaborato fin dal 1993, anno della pubblicazione di “The Daily Grind”.

L’ultima esibizione di Tony Sly in Italia risale allo scorso settembre, quando suonarono all’IDay Festival di Bologna.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.