Noel Gallagher: gli Oasis sono stati l’ultima grande rock band tradizionale

Noel Gallagher Oasis Ultima Band Rock Tradizionale

Durante un’intervista con Time Magazine, e riflettendo sull’enorme successo che riscossero gli Oasis, Noel Gallagher ha affermato che la sua ex band è stata l’ultima grande formazione di rock ‘tradizionale’. Il cantante ha spiegato quest’affermazione facendo riferimento ai tempi in cui il successo del complesso maturò, tempi in cui internet muoveva i primissimi passi e cose come YouTube non esistevano ancora. Infatti, Noel ha detto: “Siamo arrivati in un’era precedente a internet, così se tu ci volevi vedere, dovevi essere fisicamente presente. Questo mi fa sentire un vecchio uomo virtuoso“. Ha poi aggiunto: “Non viviamo in un’epoca in cui le band indie rock vendono 60 milioni di dischi. Gli Oasis sono stati l’ultima, grande rock’n’roll band tradizionale“.


Oasis – Dig Out Your Soul on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.