Music Attitude

Noel Gallagher: mi sarebbe piaciuto incontrare Kurt Cobain

Noel Gallagher Kurt Cobain

Noel Gallagher, durante un’intervista a NME, ha ammesso che gli sarebbe piaciuto incontrare Kurt Cobain prima che morisse. L’ex Oasis, infatti, ha fatto notare che lui e l’ex frontman dei Nirvana avevano molte cose in comune: “Ho sempre avuto una sorta di affinità con Cobain. Era mancino, aveva gli occhi azzurri, era gemelli come segno zodiacale, e amava i Beatles come me. Sarebbe stato piacevole scambiare quattro chiacchiere con lui“. Noel si è poi aggiunto a quanti stanno celebrando il ventennale di “Nevermind”, l’album più famoso dei Nirvana: “Tutti i grandi album diventano ancor più grandi col tempo. Non invecchiano mai. Se ascolti Nevermind oggi, beh suona ancora come il futuro del rock“.


Nirvana – Breed on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.