Noel Gallagher: spero che con Liam le cose si sistemino

Noel Gallagher Lite Liam

Noel Gallagher ha espresso il desiderio che il tempo sani la faida che da ormai qualche anno a questa parte è in corso con il fratello Liam. Infatti, durante un’intervista concessa a Grantland, l’ex chitarrista degli Oasis ha ammesso che è possibile che la frattura fra lui e il cantante dei Beady Eye possa prima o poi esser superata e che in futuro ci potrebbe essere spazio per una riconciliazione fraterna. Ma ha anche aggiunto che “non c’è una sola, fottuta possibilità” che questo avvenga entro il prossimo Natale. Fra i vari dissidi intercorsi fra i fratelli Gallagher, ricordiamo la recente causa legale che Liam ha sporto nei confronti di Noel il mese scorso. Ricordiamo inoltre che sia Noel, assieme ai sui High Flying Birds, sia i Beady Eye di Liam saranno in tour in Italia quest’autunno.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.