Noemi in concerto a novembre e dicembre

Il debutto è al “Fuori Orario”, mitico rock club in provincia di Reggio Emilia, il 23 ottobre, per proseguire nei mesi successivi. Dotata di una voce ruvida e profonda estremamente personale, Noemi proporrà dal vivo i brani del suo ultimo cd, a cominciare da “L’amore si odia”, portato al successo in duetto con Fiorella Mannoia e quelli dell’ep di debutto “Briciole” che ha conquistato il disco d’oro.

Sul palco Noemi sarà accompagnata da Donal Renda alla batteria, Emanuele Fontana, piano & hammond, Ronny Aglietti, basso, Giacomo Castellano, chitarre.

Questo il calendario dei concerti (ulteriori date potranno aggiungersi successivamente):

ven. 23 ottobre – Taneto di Gattatico (RE) – Fuori Orario
ven.   6 novembre – Piangipane (RA) – Teatro Sociale
dom. 8 novembre – Brescia – Seconda Classe
sab. 21 novembre – Firenze – Otel
gio. 26 novembre – Roma – Alpheus Club
lu.    7 dicembre – Putignano (BA) – Autodromo club
gio. 10 dicembre – Bologna – Teatro Europa
ven. 11 dicembre – Como – Teatro Sociale
ven. 18 dicembre – Ancona – Neon CLub
sab. 19 dicembre – Teatro Remondini – Bassano del Grappa

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.