Music Attitude

Noemi il nuovo album del 2014 si intitola Made In London

noemi-nuovo-album-2014-made-in-london-copertina

noemi-nuovo-album-2014-made-in-london-copertina

Noemi pubblica il nuovo album il 20 febbraio 2014: il titolo del disco è “Made In London” ed esce in concomitanza con la partecipazione dell’artista al Festival di Sanremo.

Sin dalle prime impressioni, il cd del coach protagonista dell’ultima edizione del talent The Voice Of Italy, ha un grande respiro e un’ampia vocazione internazionale. Il terzo cd da studio per la cantante romana è stato prodotto da Charlie Rapino.

Noemi Made In London tracklist

1. Acciaio
2. Sempre in viaggio
3. Passenger
4. Se tu fossi qui
5. Don’t get me wrong
6. Bagnati dal sole
7. Un uomo è un albero
8. Per cosa vivere
9. Un fiore in una scatola
10. Tutto l’oro del mondo
11. Alba

noemi-nuovo-album-2014-made-in-london-copertina

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.