Music Attitude

Noemi tour 2012 date e calendario

Noemi tour 2012 date Roma e Milano

Noemi tour 2012 date Roma e Milano

Saranno a Roma il 25 marzo e a Milano il 5 aprile le anteprime del tour 2012 di Noemi, chiamato “RossoNoemi Tour” dal nome dell’ultimo disco della cantante, da poco ripubblicato in una nuova edizione contenente “Sono solo parole“, brano con cui Noemi è arrivata terza nell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Nel corso del tour la musicista romana sarà accompagnata da Emanuele Fontana alle tastiere, Marcello Surace alla batteria, Gabriele Greco al basso, Bernardo Baglioni alla chitarra blues e Giacomo Castellano alla chitarra elettrica, e proporrà tutte le canzoni che l’hanno resa famosa, compresa la sanremese e “Vuoto a perdere“, scritta per lei da Vasco Rossi insieme a Gaetano Curreri. I biglietti sono acquistabili tramite Ticketone e nelle rivendite collegate autorizzate.


YouTube

Ecco il calendario del tour:

25 marzo Roma – Auditorium Parco della Musica
5 aprile Milano – Teatro dal Verme
17 aprile Palermo – Teatro Dante
18 aprile Catania – Teatro Le Ciminiere
23 aprile Napoli – Teatro Acacia
24 aprile Fermo – Teatro dell’Aquila
27 aprile Rimini – Teatro Novelli
29 aprile Firenze – Teatro Puccini
3 maggio Brescia – Palabrescia
4 maggio Bologna – Teatro Manzoni
7 maggio Padova – Gran Teatro Geox

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.