NOFX a Palermo il 25 agosto

NOFX

I BARONETTI DEL PUNK CALIFORNIANO

IN CONCERTO AL BIERGARTEN DI PALERMO

IL 25 AGOSTO

IN DATA UNICA PER TUTTO IL SUD ITALIA

La storica band americana dei NOFX, insieme a Green Day e Offspring leggenda della scena punk mondiale dalla fine degli anni ’80 ai giorni nostri, sarà per la prima volta in concerto in Sicilia.

Organizzato da Reflections Eventi e Terza Riva, il concerto sarà di scena al Biergarten (V.le Regione Siciliana 6469  – apertura cancelli ore 18,00 – inizio concerto ore 21,30) di Palermo mercoledì 25 agosto in data unica per tutto il Sud Italia.

I NOFX hanno segnato la storia del rock dell’ultima decade: album come “Punk in Drublic” sono riusciti a mettere d’accordo le frange più intransigenti dell’underground mondiale come un pubblico ben più ampio e la critica tutta, portando la band ad una notorietà per molti inaspettata. Da oltre 10 anni viaggiano in lungo e in largo per il globo, raccogliendo continui sold-out e suonando nei più importanti festival rock.

In Italia, quest’anno, terranno due soli concerti: il 24 agosto a Brescia e il 25 agosto, per l’appunto, a Palermo.

I biglietti, a posto unico, costano € 25,50 (diritti di prevendita inclusi) e sono già disponibili in prevendita presso il circuito Box Office (www.circuitoboxofficesicilia.it oppure 091/335566 e 091/6260177).

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.