NoFX Nuovo Album Self-Entitled nei negozi dall’11 settembre

NoFx

NoFx Milano 16 Agosto

I NoFX torneranno nei negozi l’11 settembre con “Self-Entitled”, il dodicesimo album della loro carriera che verrà distribuito, anche se la cosa è al momento non ancora ufficializzata, dalla Fat Wreck Chords del bassista e cantante della band Fat Mike. Il nuovo lavoro arriva a tre anni dall’ultimo disco “Coaster” e dall’EP “Cockie The Clown” e i lavori sono iniziati nella seconda parte del 2011, come confermato ad inizio anno dallo stesso Fat Mike a Rolling Stone lo scorso febbraio: “Registreremo ad aprile, quindi potrebbe uscire entro fine anno. Al momento abbiamo pronti 12 pezzi, ma non abbiamo titoli e solo alcuni pezzi sono pronti“.

Di seguito tracklist e copertina del nuovo lavoro:

1. 72 Hookers
2. I Believe in Goddess
3. Ronnie & Mags
4. She Didn’t Lose Her Baby
5. Secret Society
6. I, Fatty
7. Cell Out
8. Down With the Ship
9. My Sycophant Others
10. This Machine is 4
11. I’ve Got One Jealous Again, Again
12. Xmas Has Been X’ed


NOFX – Stickin’ In My Eye on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.