Music Attitude

Nofx tour 2013 in concerto a Padova il 16 giugno

NoFx

NoFx

I NOFX saranno in concerto in Italia a Padova il 16 giugno 2013. Viene così annunciata la prima band che sarà presente allo Sherwood Festival, che si svolgerà presso il Parcheggio Nord dello Stadio Euganeo. I biglietti saranno in vendita da domani su Vivo Club di Vivo Concerti, sul circuito online di Ticketone.it da mercoledì, da giovedì presso le rivendite autorizzate Ticketone e dal 27 febbraio in tutte le rivendite autorizzate. Il prezzo è di 20 Euro più diritti di prevendita.

NOFX – Domenica 16 GIUGNO 2013, PADOVA – Sherwood Festival
– UNICA DATA ITALIANA –
Parcheggio Nord Stadio Euganeo
Posto Unico: Euro 20,00 + diritti di prevendita
Informazioni su come acquistare i biglietti:
Ticketone – www.ticketone.it – 892.101
Vivaticket – www.vivaticket.it – 899.666.805
Unicredit – www.geticket.it – 848.002008
Bookingshow – www.bookingshow.it – 800.58.70.55
Piemonteticket.it – www.ticket.it – 02.54271

I NOFX nel 2013 festeggiano i trentanni di una lunga carriera. Nati nel 1983 a Berkley, area californiana da cui arrivano tantissime band della scena punk americana, i NOFX hanno venduto oltre 6 milioni di copie in tutto il mondo, con album realizzati attraverso etichette indipendenti, tra cui la Fat Wreak Chords, fondata a San Francisco dallo stesso Fat Mike, frontman della band. I NOFX hanno sempre rifiutato contratti che li avrebbero legati alle major e non hanno mai realizzato interviste con media quali MTV, che negli anni del loro enorme successo era il canale da cui il pop-punk prese il volo.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.