Music Attitude

Nomadi Beppe Carletti nuovo album solista il 22 novembre

Nomadi Beppe Carletti Nuovo Album Solista

S’intitola “L’altra metà dell’anima” il nuovo album solista di Beppe Carletti dei Nomadi, in uscita in tutti i negozi il prossimo 22 novembre, distribuito da Artist First in edizione limitata e numerata.

Leggi l’intervista ai Nomadi

Insomma, si sta parlando di una vera e propria sorpresa per tutti i fan dei Nomadi. Infatti Beppe Carletti ha deciso di uscire con un disco nel quale è protagonista assoluto, senza l’ausilio del suo storico gruppo, e in cui rivela un aspetto intimo e sconosciuto del suo carattere. “L’altra metà dell’anima” è composto da tredici brani strumentali inediti che sollevano il velo su emozioni, fragilità, sentimenti e pensieri che appartengono alla sua anima nascosta.

Beppe Carletti 2

Questo è un progetto che coltivavo da tempo” racconta Beppe, “un sogno maturato e cresciuto, durante questi lunghi anni di vita e di musica, lungo le strade del mondo, e che oggi finalmente sono riuscito a realizzare“. L’album infatti è dedicato interamente alla sua famiglia, ai suoi amici e compagni di viaggio e a tutti coloro che gli hanno sempre dimostrato amore e sostegno.


Nomadi – La settima onda on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.