Norah Jones Little Broken Hearts in uscita il 2 maggio

norah jones little broken hearts

Il nuovo album di Norah JonesLittle Broken Hearts” uscirà il 2 maggio su Blue Note/EMI. Il disco è prodotto da Danger Mouse (aka Brian Burton). Norah Jones ha rivelato la copertina dell’album e la track-list di 12 canzoni originali co-scritte da lei e Burton. Per la cover Norah ha tratto ispirazione dai poster di vecchie pellicole che adornano lo studio di Burton a Los Angeles. “Brian ha questa vasta collezione di poster di Russ Meyer nel suo studio – spiega la Jones – e questo in particolare, chiamato Mudhoney, era esattamente sopra il divano dove mi siedevo ogni giorno. Ricordo di aver fissato il poster per tutto il tempo passato a registrare l’album. E’ incredibilmente bello.”


YouTube

Questa la track list di “Little Broken Hearts”: 1. Good Morning, 2. Say Goodbye, 3. Little Broken Hearts, 4. She’s 22, 5. Take It Back, 6. After The Fall, 7. 4 Broken Hearts, 8. Travelin’ On, 9. Out On The Road, 10. Happy Pills, 11. Miriam, 12. All A Dream.La cantautrice americana sarà impegnata in tour dalla primavera del 2012, le date europee sono state postate sul suo sito www.norahjones.com e comprendono già due show al Royal Festival Hall di Londra.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.