Notre Dame De Paris Jesolo 2012 sei repliche nel periodo pasquale

notre dame de paris jesolo 2012

A dieci anni dal debutto della versione italiana del musical Notre Dame De Paris, l’opera musicale moderna creata da Riccardo Cocciante ha raggiunto ormai lo status di grande classico. Per festeggiare l’importante anniversario, si sta tenendo tuttora un lungo tour che continuerà anche per tutto il 2012 e che punta a confermare il successo del 2011, capace di catturare 150000 spettatori nelle 67 rappresentazioni effettuate nelle undici città finora visitate.

Ad aprile 2012 sarà Jesolo ad accogliere per la seconda volta, come già avvenuto nel 2009, al Pala Arrex (ex Palazzo del Turismo) lo show per ben sei repliche che si terranno nel periodo pasquale.

Notre Dame de Paris – 10th Anniversary Tour from Zard Media Group on Vimeo.

Sul palco dodici nuove grandi voci pronte a regalare la magia e l’emozione dell’amore tragico e profondo di Quasimodo per la bella gitana Esmeralda. Giovanissimi pieni di talento che già si sono fatti strada nel cuore del pubblico e della critica che li segue: Federica Callori (Esmeralda/Fiordaliso), Alessandra Ferrari (Esmeralda), Lorenzo Campani (Quasimodo/Clopin), Angelo Del Vecchio (Quasimodo), Marco Manca (Frollo), Vincenzo Nizzardo (Frollo), Emanuele Bernardeschi (Clopin), Riccardo Maccaferri (Gringoire), Luca Marconi (Gringoire), Oscar Nini (Febo), Giacomo Salvietti (Febo) e Serena Rizzetto (Fiordaliso).

Queste le giornate e gli orari degli spettacoli a Jesolo:
giovedì 5 aprile 2012 – ore 21:00
venerdì 6 aprile 2012 – ore 21:00
sabato 7 aprile 2012 – ore 16:00 e ore 21:00
domenica 8 aprile 2012 – ore 17:00 e ore 21:00

I biglietti (prezzi da 33 a 63 euro, più diritti di prevendita) per i sei imperdibili appuntamenti sono già acquistabili nei punti vendita autorizzati Azalea Promotion, Ticket One e online su www.ticketone.it

Info:
www.azalea.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.