Nova Rock 2013 confermati Kiss, Rammstein e Kings Of Leon

Nova-Rock-2013-line-up

Sono state confermate diverse band che si esibiranno al Nova Rock 2013, festival Austriaco che si svolgerà dal 14 al 16 giugno. Rammstein, Kiss e Kings Of Leon i gruppi principali, annunciati anche A Day To Remember, Bring Me The Horizon, Bullet For My Valentine, Coal Chamber, Thirty Seconds To Mars, Volbeat e Within Temptation. La manifestazione è la più importante kermesse hard & heavy che si svolge durante la stagione estiva austriaca.

Nova Rock 2013
A Day To Remember
Airbourne
Amon Amarth
Bring Me The Horizon
Bullet For My Valentine
Coal Chamber
Deichkind
Five Finger Death Punch
Heavens Basement
HIM
Johnossi
Kings of Leon
Kiss
Parkway Drive
Rammstein
Thirty Seconds To Mars
Volbeat
Within Temptation


YouTube

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.