Music Attitude

Nuovi biglietti in vendita per i Muse a Torino

Riceviamo e pubblichiamo.

Un’ottima notizia per i fans dei Muse: la produzione del nuovo tour europeo, in partenza il prossimo 22 ottobre da Helsinki, consentirà al pubblico, ove possibile, una visione a 360° dello spettacolo dando così la possibilità a tutti gli spettatori di circondare la band e di vivere un’esperienza unica.
Così, per la data del 4 dicembre che la band inglese terrà al Palaolimpico di Torino, con biglietti ormai introvabili da tempo, verranno messi in vendita su TicketOne, a partire da venerdì 25 settembre, ulteriori biglietti per la Tribuna Sud non numerata (ingresso da via Filadelfia) al costo di 36 euro più diritti di prevendita.
I Muse, una delle più grandi rock band degli ultimi dieci anni, hanno pubblicato venerdì 11 settembre il loro nuovo album The Resistance, balzato immediatamente al primo posto delle classifiche di vendita, mentre il singolo Uprising è tra le prime 20 canzoni più programmate dalle radio.
Oltre a Torino, i Muse suoneranno anche sabato 21 novembre alla Futurshow Station di Bologna, per una data esaurita fin dai primi di agosto.
Supporter delle due date italiane dei Muse, così come di altre 12 tappe del tour europeo, saranno gli scozzesi Biffy Clyro, invitati personalmente da Bellamy&Co.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.