Nuovo album ad aprile per Biagio Antonacci

E’ in uscita ad aprile, il nuovo album (Sony Music) di Biagio Antonacci contenente 11 brani inediti. Un album per la cui realizzazione l’autore ha voluto coinvolgere, per la prima volta, un team di arrangiatori tra loro molto diversi.


Nella nuova produzione, Biagio Antonacci ha voluto prestare grande attenzione a sonorità originali e differenti stili avvalendosi di arrangiatori del calibro di Celso Valli e Michele Canova e di un giovane promettente come Guido Style.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.