Nuovo album Alessandra Amoroso Roma in delirio

alessandra amoroso 2011

Circa 10.000 persone (!) si sono riunite oggi a Piazza di Spagna a Roma per la presentazione del nuovo album di Alessandra Amoroso “Cinque Passi In Più”. La cantante si è esibita sulle celebre scalinata proponendo sei brani: “E’ vero che vuoi restare”, “Niente”, “Prenditi cura di me”, “Ti aspetto”, “Urlo e non mi senti” e “White Christmas”.

Il nuovo disco uscirà domani 5 dicembre in tutti i negozi ed è la prima pubblicazione live della Amoroso contenente cinque brani inediti. L’album, disponibile in due versioni, 2 Cd e 2Cd + Dvd (Deluxe Edition), arriva al termine di un lungo tour che ha registrato continui sold out in varie arene. L’entusiasmo riscontrato oggi nella Capitale è un altro segnale importante della passione e dell’affetto che circondano la giovane cantante.
Sulla pagina Facebook di Alessandra Amoroso è possibile vedere altre foto e video dell’evento.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.