Music Attitude

Nuovo album Litfiba Grande Nazione il 17 gennaio

Il 17 gennaio uscirà il nuovo album dei Litfiba: “Grande Nazione” è il titolo di uno dei ritorni discografici più attesi in ambito rock nazionale degli ultimi anni. Già il singolo “Squalo” potrebbe avere indirizzato fans e ascoltatori sul sound e le tematiche che sarà lecito attendersi dal disco. “Grande Nazione” sarà disponibile nella versione cd standard, nella versione cd deluxe (con libretto 32 pagine + bonus track) e in vinile 180 grammi. Prodotto da Piero Pelù e Federico Renzulli, mixato da Tim Palmer e masterizzato allo Sterling Studio di New York da Greg Calbi, “Grande Nazione” è il primo disco di inediti dopo la reunion del 2010.

► Leggi l’intervista ai Litfiba sulla reunion

Guarda le foto live e tutti gli articoli sui Litfiba

Il primo brano tratto dall’album è “Squalo” e potete ascoltarlo qui sotto.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.