Music Attitude

Nuovo album live Slash Made In Stroke streaming

Nuovo Album Live Slash Made In Stroke Streaming

E’ in streaming a questo indirizzo il nuovo album live di Slash, “Made In Stroke 24/7/11“, che uscirà il prossimo 15 novembre anche in Dvd/Blue Ray. Il disco è stato interamente registrato durante il concerto che l’ex Guns N’ Roses ha tenuto la scorsa estate nella cittadina inglese in cui è vissuto fino a cinque anni, e vede la presenza dietro il microfono di Myles Kennedy, cantante degli Alter Bridge nonché una delle più grandi voci rock delle ultime generazioni.

Slash 2

Lo streaming di cui sopra è integrale, comprendendo tutte le 21 tracce che costituiscono il live. Ecco qua sotto la tracklist completa:

01. Been There Lately (SLASH’S SNAKEPIT)
02. Nightrain (GUNS N’ ROSES)
03. Ghost
04. Mean Bone (SLASH’S SNAKEPIT)
05. Back From Cali
06. Rocket Queen (GUNS N’ ROSES)
07. Civil War (GUNS N’ ROSES)
08. Nothing To Say
09. Promise
10. Starlight
11. Doctor Alibi
12. Speed Parade (SLASH’S SNAKEPIT)
13. Watch This
14. Beggars & Hangers-On (SLASH’S SNAKEPIT)
15. Patience (GUNS N’ ROSES)
16. Guitar Solo / Godfather Theme
17. Sweet Child O’ Mine (GUNS N’ ROSES)
18. Slither (VELVET REVOLVER)
19. By The Sword
20. Mr. Brownstone (GUNS N’ ROSES)
21. Paradise City (GUNS N’ ROSES)


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.