Music Attitude

Nuovo album per i Lost il 30 aprile

I Lost, la rock band più amata dal pubblico giovane, torna con un nuovo album in uscita il 30 aprile (etichetta e distribuzione Carosello Records). “Allora sia buon viaggio”, questo il titolo del nuovo lavoro composto da 11 tracce, è un disco che ben dimostra la maturità artistica conquistata dalla band sia a livello di testi che di sonorità.

“L’applauso del cielo”, primo estratto dal nuovo disco, è stato inoltre scelto come colonna sonora del film di Herbert Simone Paragnani “Una canzone per te” con Emanuele Bosi, Michela Quattrociocche e Agnese Claisse. Il film – prodotto da Cattleya in collaborazione con MTV e distribuito dalla Universal Pictures Italia – uscirà in tutte le sale italiane il prossimo 28 maggio.

Il video di questo nuovo singolo, con la regia di Cosimo Alemà e al quale hanno partecipato i protagonisti del film “Una canzone per te”, sarà in esclusiva su mtv.it dal 1 aprile e su Mtv Pulse e Mtv One dal 2 aprile.

Il 2009 ha visto i Lost conquistare importanti traguardi: un 4° posto in classifica con il secondo disco “Sospeso” e il relativo disco d’oro, dalla collaborazione con Joel Madden dei Good Charlotte per il singolo “Sulla mia pelle”, alla vittoria come Best Band ai TRL Awards, da un tour di oltre 40 date sold out alla partecipazione all’Mtv Day dove si sono esibiti di fronte a 70.000 persone, fino all’importante riconoscimento ottenuto con il Best Italian Act agli Mtv Europe Music Awards 2009.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.