Nuovo album per Patty Pravo

nella terra dei pinguini

Il 16 febbraio uscirà il nuovo album di inediti di Patty Pravo, intitolato “Nella terra dei pinguini“. La storica voce della musica italiana parteciperà anche a Sanremo esibendosi col nuovo singolo “Il Vento e Le Rose”, previsto inoltre un duetto con Morgan.

Comunicato – Patty Pravo, una delle regine indiscusse della musica italiana, torna nuovamente protagonista sulle scene musicali. Pubblicherà infatti, in concomitanza con la sua partecipazione al Festival della Canzone Italiana, il suo nuovo album di inediti “Nella terra dei pinguini”, in uscita su etichetta e distribuzione Carosello Records il 16 febbraio, in pre- order da domani su iTunes. Sul palco dell’Ariston, Patty Pravo si esibirà con un brano emozionante, “Il vento e le rose”, contenuto nel suo nuovo progetto di inediti. Il nuovo album sarà disponibile in due differenti formati: una versione con 11 brani (9,90€) e una versione deluxe (14,90€), che oltre a un formato esclusivo includerà 3 tracce bonus inedite. “Nella terra dei pinguini” conterrà il più atteso duetto della 61^ edizione del Festival: Patty Pravo, infatti, nella serata di venerdì sera, canterà assieme a uno dei personaggi più eclettici della musica italiana, Morgan sul brano sanremese “Il vento e le rose”.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.