Music Attitude

Nuovo album Shinedown Bully primo singolo

shinedown brent smith the sound of madness

Gli Shinedown pubblicheranno il nuovo album in primavera. A quanto pare è giunto il momento di dare un seguito al fortunatissimo “The Sound Of Madness” del 2008 per Brent Smith e compagni. Dopo aver girato il mondo con il tour di successo immortalato sul live cd/dvd “Somewhere In The Stratosphere“, uscirà il 3 gennaio “Bully“, nuovo singolo che dovrebbe aprire la strada appunto alla release da studio.


YouTube

La band terrà alcune date in Europa a febbraio per poi programmare la promozione del cd e presumibilmente un altro tour mondiale a supporto della fatica. Il massiccio successo che ha travolto la band potrebbe avere influenzato la composizione e lo stile dei quattro, come dimostrava già bene l’inedito “Diamond Eyes” lanciato nel 2010. Maggiori informazioni non appena disponibili attraverso i canali ufficiali.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.