Nuovo album Taylor Swift 2012

Taylor Swift Cd Dvd Live

Taylor Swift vorrebbe pubblicare il nuovo album nel 2012. La star del country pop Americano non ha intenzione di interrompere il suo periodo d’oro, un disco da studio a distanza di due anni dal fortunatissimo “Speak Now” potrebbe estendere ulteriormente il suo già immenso successo nonchè l’invidiabile bacino d’utenza della giovanissima (classe 1989) cantante. Inoltre è di questi giorni la release del live cd/dvd relativo al recente tour mondiale.

► Leggi l’intervista a Taylor Swift

► Guarda le foto di Taylor in concerto a Milano

Lei stessa ha dichiarato a Billboard (da cui è stata recentemente eletta Woman Of The Year come potete vedere dalla cover qui sotto) di avere già pronte 25 canzoni per un eventuale nuovo lavoro benchè i tempi per inciderlo e registrarlo sono ancora molto lunghi. L’idea della Swift (e presumibilmente del suo intero management) sarebbe quella di riuscire a pubblicarlo entro la fine del prossimo anno, giusto in tempo per le festività in modo da sfruttare il periodo il più possibile. Staremo a vedere.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.