Nuovo album Tiziano Ferro L’amore è una cosa semplice dal 28 novembre

Il nuovo album di Tiziano FerroL’amore è una cosa semplice” uscirà il 28 novembre in tutti i negozi. Si tratta del quinto disco per il cantante che torna sulle scene a tre anni di distanza dal precedente disco “Alla Mia Età” e dopo un tour che lo ha tenuto impegnato per tutto il 2009. E’ stata resa nota anche la cover della release che uscirà tra poche settimane e potete vederla qui sotto.

“L’amore è una cosa semplice” è stato anticipato dal singolo di lancio “La Differenza Tra Me e Te“, brano che ha da subito incontrato il favore del grande pubblico. E’ stato infatti ascoltato due milioni di volte, sommando le views realizzate su YouTube dal video ufficiale della canzone e dalla clip backstage del video stesso.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.