Music Attitude

Nuovo album Tiziano Ferro L’Amore è Una Cosa Semplice duetto con John Legend

Nuovo Album Tiziano Ferro l Amore è Una Cosa Semplice Duetto Con John Legend

Il nuovo disco di Tiziano Ferro, “L’Amore è Una Cosa Semplice“, uscirà il prossimo 28 novembre per Emi Music e conterrà, fra le sorprese, un duetto con John Legend, uno degli artisti più importanti della scena black mondiale. Tiziano, infatti, duetta con Legend su “Karma” (versione inglese di un’altra traccia del disco, “Smeraldo”), brano che diviene un perfetto luogo di incontro tra lo stile e l’eleganza dei due interpreti. “Cantare con John è stato un sogno che si realizza, uno di quegli incontri che ti aiutano a ricordare perchè ami così tanto la musica“, sono le parole con le quali Tiziano Ferro ha commentato la collaborazione con Legend.

Tiziano Ferro 2

“L’Amore è una cosa semplice” potrà essere pre-ordinato sullo store iTunes a partire dal 14 novembre. L’album ha volutamente un titolo provocatorio e diretto che rispecchia in piena trasparenza il suo contenuto: 14 canzoni che raccontano l’amore e l’ottimismo. “L’amore è una cosa semplice – dice infatti Tiziano – perchè ti deve semplificare la vita…ogni volta che c’è ed è vero, aiuta a migliorare la qualità della vita delle persone”.


Tiziano Ferro – La differenza tra me e te on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.