Nuovo disco dei Disarmonia Mundi a dicembre

Gli italiani melodic-death metallers Disarmonia Mundi hanno finalmente completato il loro nuovo album intitolato “The Isolation Game”: il disco è stato registrato, prodotto, mixato e masterizzato al “The Metal House Studio” da Ettore Rigotti e contiene 13 nuove tracce di “wallshaking extreme metal”. Anche questa volta la band vanta la partecipazione speciale di Bjorn “Speed” Strid (SOILWORK) come ospite alla voce e, in aggiunta, quella del chitarrista Olof Morck (NIGHTRAGE) ai soli su alcune tracce. L’album sarà pubblicato a Dicembre da Coroner Records.

Il nuovo singolo “Perdition Haze”, tratto da”The Isolation Game”, sarà disponibile in full streaming e in digital download sul MySpace della band o sul sito e MySpace della Coroner Records dal 31 di Ottobre a mezzanotte.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.