Nuovo disco Van Halen David Lee Roth ci sarà

Pare che oramai non ci siano più dubbi. I Van Halen pubblicheranno un nuovo disco e David Lee Roth sarà il cantante. L’indiscrezione, ancora non ufficialmente confermata, secondo la quale la band di Eddie e soci avrebbe trovato l’accordo con la Interscope Records, anche per venire incontro alle esigenze dello storico singer. L’annuncio dovrebbe arrivare a giorni e sembra proprio che avremo un album e un tour che, ci auguriamo, possa passare anche per il Vecchio Continente.


YouTube

David Lee Roth è rientrato nei Van Halen nel 2007 e ha effettuato diversi tour con la band, ma non appare su un lavoro da studio sin dal 1984. Attualmente la line-up del gruppo, oltre a David ed Eddie, vede il membro storico Alex Van Halen alla batteria e il figlio del chitarrista Wolfgang classe 1991 al basso.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.