Nuovo singolo Alessandra Amoroso E’ Vero Che Vuoi Restare video online

Nuovo Singolo Alessandra Amoroso è Vero Che Vuoi Restare Video Online

E’ online da oggi, in anteprima su Corriere.it, il video del nuovo singolo di Alessandra Amoroso, intitolato “E’ vero che vuoi restare“, brano che anticipa il nuovo album della cantante “Cinque passi in più“, in uscita il prossimo 5 dicembre. A seguire l’anteprima di oggi, il video sarà disponibile su tutti i canali da domani, venerdì 11 novembre. Il suggestivo panorama dell’isola di Tenerife e del vulcano Teide fa da sfondo al video, firmato Marco Salom, che vede Alessandra come assoluta protagonista: grazie alla sua notevole capacità interpretativa e alla sua espressività, regala ancora una volta al pubblico un video di grande intensità.

Alessandra Amoroso 2

Dicembre vedrà il grande ritorno di Alessandra sulla scena musicale con “Cinque passi in più”, il nuovo album, in doppia versione 2Cd o 2Cd + Dvd. Si tratta della sua prima pubblicazione live, che arriva a coronamento dell’ultimo tour sold out, arricchito da ben cinque brani inediti.


Alessandra Amoroso – Urlo E Non Mi Senti on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.