Music Attitude

Nuovo singolo Biagio Antonacci Ti Dedico Tutto

Biagio Antonacci nuovo singolo Con Infinito Onore

Il nuovo singolo di Biagio Antonacci è “Ti Dedico Tutto” e sarà in rotazione radiofonica e in digital download da venerdì 9 marzo. Il pezzo anticipa l’uscita del prossimo album d’inediti del cantautore, prevista per il 17 aprile (etichetta Iris/Sony Music). A due anni dall’uscita dell’ultimo lavoro, Antonacci torna con un disco di cui è autore e interprete. La produzione artistica e gli arrangiamenti sono stati curati dallo stesso Antonacci con Michele Canova Iorfida, a conferma della collaborazione già sperimentata con successo nella realizzazione del CD multiplatino Inaspettata.
A maggio Biagio Antonacci partirà per un tour primaverile che toccherà le principali città italiane. A questo andranno ad aggiungersi a Milano, città del cantautore, due concerti, il 9 e 10 ottobre, al Mediolanum Forum. Le prevendite sono già aperte on line su www.ticketone.it , nei punti vendita TicketOne e nelle prevendite abituali.

Di seguito le date del tour 2012:
5 maggio Bari – Pala Florio
7 maggio Acireale (CT) – Palasport
9 maggio Eboli (SA) – Pala Sele
10 maggio Caserta – Pala Maggiò
12 maggio Roma – Palalottomatica
13 maggio Firenze – Nelson Mandela Forum
15 maggio Ancona – Pala Rossini
16 maggio Bologna – Unipol Arena
18 maggio Mantova – Pala Bam
19 maggio Padova – Pala Fabris
20 maggio Treviso – Pala Verde
22 maggio Trieste – Pala Trieste
23 maggio Trento – Pala Trento
24 maggio Genova – 105 Stadium
26 maggio Torino – Pala Olimpico
29 maggio Rimini – 105 Stadium
30 maggio Perugia – Pala Evangelisti
9 e 10 ottobre Milano – Mediolanum Forum

Per info biglietti : www.fepgroup.it


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.