Music Attitude

Nuovo singolo Linkin Park Burn It Down il 16 aprile

linkin park

Il nuovo singolo dei Linkin ParkBurn It Down” sarà disponibile dal 16 aprile. Mike Shinoda ha annunciato ieri sul sito ufficiale della band Linkin Park punto com la pubblicazione di “Burn It Down”. La band sta lavorando al quinto album in studio, Shinoda ha dichiarato alla rivista Kerrang che rispetto al precedente “A thousand suns” più “politico”,  il nuovo disco sarà più personale, un buon mix tra nuovo e vecchio sound, toccherà anche la sfera del sociale. I Linkin Park sono Chester Bennington (voce), Rob Bourdon (batteria), Brad Delson (chitarra), Joe Hahn (DJ), Dave “Phoenix” Farrell (basso) e Mike Shinoda (voce). Si sono aggiudicati due Grammy Awards, il primo nel 2002 per la Best Hard Rock Performance con il singolo “Crawling” e il secondo nel 2006 per la Best Rap/Sung Collaboration con Jay-Z per l’ innovativa “Numb/Encore”. I Linkin Park hanno venduto più di 50 milioni di dischi in tutto il mondo dal loro album di debutto nel 2000, solo “Hybrid Theory” ha venduto più di 18 milioni di copie.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.