Nuovo singolo Luca Carboni Per Tutto Il Tempo

Nuovo singolo Luca Carboni

Nuovo singolo Luca Carboni

S’intitola “Per tutto il tempo” il nuovo singolo di Luca Carboni, in rotazione radiofonica da oggi, venerdì 20 gennaio, nonché disponibile in tutti i negozi di musica digitale. Si tratta del quarto brano estratto dall’ultimo album del musicista bolognese, “Senza titolo“, disponibile da martedì prossimo in tutti i negozi a prezzo speciale. Ecco le parole di Carboni su questo suo nuovo singolo: “Per Tutto Il Tempo è una ballata elettronica ed acustica allo stesso tempo…Una canzone che racconta tanti momenti diversi dell’amore“.

“Senza titolo” è il decimo album di inediti di Luca carboni (l’undicesimo in studio), ed esce a 5 anni dall’ultimo disco di inediti, “…Le band si sciolgono” (2006), e a 2 anni di distanza dalla pubblicazione di “Musiche ribelli” (2009), l’omaggio ai grandi cantautori italiani degli anni Settanta. Registrato negli studi Fonoprint di Bologna, il lavoro è stato scritto interamente dall’artista e segna il ritorno della collaborazione con il produttore artistico Mauro Malavasi, che aveva lavorato ai dischi “Carboni” (1992), “Mondo” (1995) e “Carovana” (1998). Questa la tracklist di “Senza Titolo”: “Non Finisce Mica Il Mondo”, “Provincia D’Italia”, “Fare Le Valigie”, “Per Tutto Il Tempo”, “Cazzo Che Bello L’Amore”, “Senza Strade”, “Riccione-Alexander Platz”, “Liberi Di Andare”, “Una Lacrima”, “Madre” e “Il Fiume” (bonus track solo per iTunes).


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.