Nuovo singolo Mina Rattarira domani in radio

Sarà in radio a partire da domani venerdì 23 dicembre Rattarira“, il nuovo singolo di Mina. Il brano è firmato da Anselmo e Manuel Genovese ed è contenuto esclusivamente nell’edizione deluxe di “Piccolino“, il nuovo album della cantante uscito il 22 novembre scorso. “Rattarira” ha un arrangiamento che strizza l’occhio a quelli dei Black Eyed Peas. E’ un brano in cui Mina trova, tra le innumerevoli ‘corde’ che la rendono unica e inimitabile, quella più divertita e giocosa. Il ‘rattarira’ del titolo è riferito al trillo del cellulare, suono che inesorabilmente si insinua nelle nostre vite.

Nuovo Album Mina Piccolino

“Rattatira” è anche un video curato da Mauro Balletti che, dopo l’anteprima del 23 dicembre sul sito del Corriere della Sera (www.corriere.it), verrà diffuso dal sito ufficiale dell’artista www.minamazzini.it.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.