Nuovo singolo Rihanna You Da One domani in radio

Nuovo Singolo Rihanna You Da One Domani In Radio

Sarà in rotazione radiofonica da domani “You Da One“, il nuovo singolo di Rihanna, secondo estratto dal suo nuovo album “Talk That Talk“, in uscita il prossimo 21 novembre. Infatti, “You Da One” segue l’ormai celebre primo singolo “We Found Love“, il quale sta collezionando primi posti un po’ dovunque (Stati Uniti e Regno Unito compresi) e del quale è già stato realizzato un video, che potete vedere nell’embed sottostante.


Rihanna – We Found Love on MUZU.

Naturalmente, “You Da One” sarà disponibile anche su iTunes per il download e in tutti gli altri negozi digitali; inoltre, sempre su iTunes è possibile ordinare sin da oggi l’intero album “Talk That Talk”. Pochi giorni fa la stessa Rihanna ha svelato la tracklist del suo nuovo album, nel quale duetta con Jay-Z nella title track.


Rihanna – Shut Up And Drive on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.