Nuovo singolo Scissor Sisters Shady Love ascoltalo qui

Gli Scissor Sisters hanno appena pubblicato il loro nuovo singolo, intitolato “Shady Love” e realizzato con il featuring di Azealia Banks. Il brano fa da apripista al prossimo album della band statunitense, ancora senza titolo ma previsto in uscita nei prossimi mesi del 2012. Il disco sarà il loro quarto in studio e succederà a “Night Work“, pubblicato nel 2010. Potete ascoltare “Shady Love” nell’embed sottostante.


YouTube

La band non vede l’ora di pubblicare la sua nuova fatica, e pare molto fiera di quello che ha quasi finito di ultimare, secondo quanto ha condiviso tramite facebook. Di certo il sound di “Shady Love” è nettamente diverso rispetto a quello che si poteva ascoltare sul disco precedente. Non a caso, nel corso del 2011 Jake Shears aveva più volte dichiarato che la nuova release sarebbe stata molto più simile ai primi due album degli Scissor Sisters.

Leggi la nostra intervista agli Scissor Sisters

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.