Nuovo singolo The Black Keys Gold On The Ceiling

Nuovo singolo The Black Keys Gold On The Ceiling

Nuovo singolo The Black Keys Gold On The Ceiling

I The Black Keys torneranno con un nuovo singolo in radio a partire dal prossimo venerdì 27 gennaio. Il brano prescelto è “Gold On The Ceiling“, secondo estratto dall‘ultimo album firmato dalla band statunitense, “El Camino“. Il primo singolo estratto, “Lonely Boy“, ha già ottenuto grande successo in radio e sul web, con il video ufficiale che ha già superato 7 milioni di visualizzazioni.


Il tour europeo dei The Black Keys farà tappa in Italia per un’unica data sold out da diversi mesi, il 30 gennaio all’Alcatraz di Milano. “El Camino” è in vetta alla classifiche di Stati Uniti ( N°3), Canada (N°4) e Australia. A poco più di un mese e mezzo dall’uscita l’album è già stato certificato Platino in Canada, Oro negli Stati Uniti, Francia, Australia e Argento in UK. Prodotto da Danger Mouse e dagli stessi Black Keys, l’LP è stato registrato agli Easy Eye Sound Studio del cantante/chitarrista Dan Auerbach a Nashville, nuova residenza della band, nella primavera del 2011.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.